Ti servono più copie? Scrivi a info@fondazioneceleghin.it
If you need the book shipped outside of Italy please contact info@fondazioneceleghin.it
Il Dottore W. Lee Warren è un neurochirurgo, un inventore, un veterano della guerra in Iraq e uno scrittore. Il suo libro No Place to Hide nel 2015 è stato inserito dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare americana nella lista dei libri consigliati. Il dottor Warren ha partecipato al talk show televisivo The 700 Club e al programma di notizie televisive CBS Evening News. I suoi scritti sono comparsi nella rivista Guideposts. Suona la chitarra e adora trovare collegamenti tra la fede, la scienza e i fatti della vita. Il dottor Warren vive nel Nebraska, U.S.A., con la moglie Lisa.
L’intervento più difficile e pericoloso che abbia mai eseguito, l’ho fatto senza preparazione. Ho dovuto fare qualcosa che nessun chirurgo dovrebbe mai fare in sala operatoria. Ho dovuto imparare mentre lo stavo facendo.
Nella lotta tra fede e dubbio, le cose che crediamo di sapere spesso ci creano i problemi maggiori. Le storie dei pazienti del reparto di neurochirurgia fungono da sfondo a una riflessione senza filtri su come possiamo mantenere i nostri principi spirituali anche quando tutto intorno a noi va a rotoli. Il dottor Lee Warren, un esperto neurochirurgo, ci porta in un viaggio tra scienza e fede – e tra morte e speranza – nella sua ricerca di una luce nelle ore più buie della vita. “Ho visto la tua fine” è un libro che si rivolge a chi sta soffrendo con grande empatia, offrendo una speranza concreta a tutti. Non importa quale sofferenza tu stia affrontando, questa non deve per forza essere la tua fine.
Condividi: