Seconda mostra statica di auto e moto d’epoca

banner-web

Torna con la sua seconda edizione la mostra di auto e moto d’epoca a Ca’ Battaja Belloni (via Maseralino, 23 – Pernumia, Padova).
Quando? Domenica 15 settembre a partire dalle ore 10:30!

Il partner dell’evento, Riesco, provvederà a servire a tutti i partecipanti un graditissimo aperitivo e successivamente il pranzo.

Anche quest’anno l’intero ricavato della giornata verrà devoluto a favore della ricerca scientifica sui tumori cerebrali che sostiene la Fondazione Giovanni Celeghin Onlus.

Se vuoi iscriverti per esibire la tua auto o la tua moto d’epoca compila il modulo che puoi scaricare qui e mandalo a info@fondazioneceleghin.it.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, scrivendo a info@fondazioneceleghin.it o chiamando al numero di telefono 3357214668. Contributo minimo per la partecipazione: 30€ (comprensivo).