OVOstudio Playing Card

La nostra Fondazione non si ferma nemmeno con il caldo, siamo sempre impegnati in interessanti attività di supporto alla nostra raccolta fondi per sostenere e promuovere bandi e progetti.
Interessanti attività come quella in cui ci hanno coinvolti lo scorso anno gli amici di OVOstudio e di cui ora possiamo svelare i retroscena.

Di cosa si tratta?
Di un bando di illustrazione promosso da OVOstudio e rivolto a tutti gli allievi ed ex allievi della Scuola Internazionale di Comics, il cui tema era comunicare in modalità creativa ruoli e competenze di un’agenzia pubblicitaria.
Tra tutti i lavori inviati sono state selezionate le migliori 54 illustrazioni originali grazie alle quali è stato possibile dare vita a un particolare mazzo di carte da poker dove ogni carta è diversa dall’altra.

L’obiettivo ora è raccogliere 15.000 euro che verranno devoluti alla nostra Fondazione a sostegno dei progetti di ricerca contro i tumori cerebrali.
Come? Semplice, acquistando i mazzi di carte sul sito ovostudio.it

Ma c’è di più!
Giovedì 21 settembre 2017 presso le sale del Museo Diocesano di Padova, si terrà a partire dalle ore 18 l’inaugurazione della Grande Mostra Espositiva dove le illustrazioni selezionate per questo importante progetto verranno per la prima volta e in esclusiva rese note al pubblico e alle maestranze.
Durante la serata, inoltre, gli allievi e gli ex allievi vincitori del bando saranno premiati con l’attestato di partecipazione al progetto e riceveranno in omaggio un mazzo di carte OVOstudio Playing Card.

La mostra espositiva rimarrà poi aperta al pubblico nei giorni:
Venerdì 22 settembre – apertura pomeridiana
Sabato 23 settembre – apertura pomeridiana
Domenica 24 settembre – apertura tutto il giorno

Acquista il mazzo di carte sul sito ovostudio.it e sostieni la ricerca contro i tumori cerebrali.
Attenzione: I mazzi di carte sono stati realizzati in tiratura limitata.
Non lasciarteli sfuggire!