Da Santo a Santo 2018

banner-web

Inizia il 4 giugno la sesta edizione della Da Santo a Santo, la maratona ciclistica benefica organizzata dalla Fondazione Giovanni Celeghin a sostegno della ricerca contro i tumori cerebrali.

Si parte da Firenze, per poi fare tappa a La Spezia, Neive, Milano, Verona, Asiago e terminare a Padova il 9 giugno.

piantina-2018

Per sostenere la ricerca contro i tumori cerebrali basta poco, fai la tua donazione sul sito dasantoasanto.it!

Inoltre da quest’anno c’è una novità: dal 14 maggio al 14 giugno potrai infatti sostenere la Fondazione Giovanni Celeghin anche direttamente nei punti vendita a insegna Caddy’s, Cad, Beauty Star, Essere Benessere e L’Isola dei Tesori effettuando una piccola donazione in cassa.

Quanto raccolto verrà devoluto al progetto “Besta NeuroSim Center” – Istituto Carlo Besta di Milano, che ha l’obiettivo di selezionare e formare i migliori giovani neurochirurghi in Italia e in Europa.
Si utilizzeranno i più realistici simulatori neurochirurgici e il lavoro di un team di esperti in team working e tecniche di management per ottimizzare le prestazioni dentro e fuori dalla sala operatoria.

Maggiori dettagli dell’iniziativa li puoi trovare nel documento di trasparenza.