Dona tramite Bonifico Bancario

Per contribuire tramite bonifico bancario:
BANCO POPOLARE
IBAN IT 87 E 05034 12106 000000050143

Dona con il 5×1000

slide-5x1000
Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non profit e ad attività con finalità di interesse sociale. Può essere devoluto da tutti i cittadini che presentano la propria dichiarazione dei redditi attraverso il CUD, ilmodello 730 e il modello Unico per le Persone Fisiche.
All’interno dei singoli modelli, nella sezione relativa alla “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, si trova uno spazio dedicato che il contribuente può compilare a favore dell’Ente o Organizzazione che intende sostenere.
Come si fa a destinare il 5×1000 alla Fondazione Giovanni Celeghin?
Devolvere il 5×1000 alla Fondazione Giovanni Celeghin è semplice e non costa nulla. Non è, infatti, un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF. Nei modelli di CUD, 730 e modello Unico per le Persone Fisiche, si trova uno spazio dedicato al 5×1000 dell’IRPEF. All’interno della sezione relativa agli “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c.1, lett a), del D.Lgs. n.460 del 1997” è sufficiente apporre la propria firma e inserire il codice fiscale della Fondazione: 91024760281.
La destinazione del 5×1000 è anonima.
La Fondazione Giovanni Celeghin non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti. Donando il 5×1000 alla Fondazione Giovanni Celeghin la ricerca sulle malattie oncologiche potrà progredire e contribuirai a migliorare la condizione dei malati e delle loro famiglie.

Dona con i Salvadanai

Utilizzando i salvadanai presenti nei negozi:
CAD Bellezza & Igiene
CADDY’S
BeautyStar Grandi Profumerie
L’Isola dei Tesori
Determarket

Visualizza il documento di trasparenza relativo alla raccolta fondi tramite salvadanai della Fondazione Giovanni Celeghin ONLUS
 / Visualizza la modifica del documento di trasparenza.